Piscine di Vicenza su Italia’s got talent

18 gennaio 2019
Piscine di Vicenza

Questa sera Piscine di Vicenza comparirà nella seconda puntata del programma Italia’s got talent (alle ore 21.15 su Sky e Tv8).

L’estate scorsa abbiamo avuto il piacere di ospitare le riprese del programma, quando si registravano le audizioni dello show nel Teatro comunale della nostra città.

“Ad aprire la puntata un’inedita sfida: Frank Matano e Claudio Bisio decidono di complicarsi la vita gareggiando con la collega di giuria Federica Pellegrini. Un’intera vasca di vantaggio sarà sufficiente per mettere in difficoltà la pluripremiata campionessa di nuoto? A bordo vasca nel ruolo di arbitro della gara Mara Maionchi.”*

Il Palazzetto del Nuoto farà così da scenografia a questa divertente gara tra i giudici di questa edizione!

Federica Pellegrini e Frank Matano incontrano i bambini del Centro Avviamento Sportivo

L’incontro più emozionante per noi è stato quello con Federica, che nei giorni delle audizioni del talent non ha interrotto il suo programma di allenamento in vista Europei di Glasgow e, prima dell’inizio delle riprese, si è tuffata nella nostra vasca olimpionica per il suo primo allenamento della giornata.

Alla fine dell’allenamento i bambini del nostro Centro di Avviamento Sportivo hanno vissuto l’emozione di incontrare la più forte campionessa di sempre e le hanno proposto anche di fare un tuffo tutti insieme! Federica ha accettato “la sfida” dei nostri piccoli dimostrando grande simpatia e disponibilità.

Ecco il video del tuffo: https://www.facebook.com/piscinedivicenzaspa/videos/1455781961224534/

*Dal sito: www.tvblog.it/post/1628143/italias-got-talent-2019-diretta-18-gennaio-anticipazioni-seconda-puntata