Cross circuit 1.0

Il corso Cross circuit nella versione 1.0 ha come obiettivo il potenziamento muscolare attraverso un allenamento a circuito, che si compone di una serie di esercizi da eseguire per un tempo stabilito, con pause più o meno brevi a seconda degli obiettivi stabiliti nelle varie stazioni. Vengono utilizzati i grandi attrezzi a disposizione nella nostra Palestra, e piccoli attrezzi come bilanciere, manubri e barra a trazioni.

Grazie all’utilizzo della fascia Myzone durante l’allenamento, i nostri trainer potranno monitorare in tempo reale le reazioni del tuo corpo all’allenamento, ottenendo resoconti dettagliati sulla base dei quali adattare gli esercizi.

Quali benefici puoi ottenere dal Cross circuit 1.0?
  • Aumenti la forza, la potenza e la resistenza.
  • Migliori il tono muscolare di tutto il corpo.
  • Diminuisci il peso corporeo e riduci gli inestetismi della cellulite, se abbini una corretta alimentazione finalizzata al dimagrimento. Il Medico Nutrizionista del nostro Centro Medico è a tua disposizione per un consulto.
Le lezioni sono svolte in mini gruppi, ed hanno una durata di 45 minuti.

Cross circuit 2.0

Il corso Cross circuit 2.0 è la versione strong del Cross circuit 1.0.

Ispirandosi alle tecniche di addestramento militare, i nostri istruttori costruiscono le lezioni focalizzandosi sul miglioramento della resistenza e della forza. Vengono quindi proposti esercizi ad alta intensità, concentrandosi in ogni stazione su specifici distretti muscolari.

Vengono utilizzati i grandi attrezzi a disposizione nella nostra Palestra, e piccoli attrezzi come bilanciere, manubri e barra a trazioni.

Grazie all’utilizzo della fascia Myzone durante l’allenamento, il nostro trainer Ivan Dal Maso potrà monitorare in tempo reale le reazioni del tuo corpo all’allenamento, ottenendo resoconti dettagliati sulla base dei quali adattare gli esercizi.

Quali benefici puoi ottenere dal Cross circuit 1.0?
  • Aumenti la forza, la potenza e la resistenza.
  • Migliori il tono muscolare di tutto il corpo.
  • Diminuisci il peso corporeo e riduci gli inestetismi della cellulite, se abbini una corretta alimentazione finalizzata al dimagrimento. Il Medico Nutrizionista del nostro Centro Medico è a tua disposizione per un consulto.
Le lezioni sono svolte in mini gruppi, ed hanno una durata di 45 minuti.

Gambe e addome

Il corso Gambe e addome ha come obiettivo il potenziamento muscolare specifico di gambe, glutei e addome, per rinforzare la zona e migliorare le prestazioni in termini di forza e resistenza. 

L’allenamento è a circuito, e gli esercizi sono strutturati in modo da concentrarsi in ogni stazione su uno dei distretti muscolari. Il circuito viene ripetuto più volte (dunque si sosta meno sulle stazioni rispetto agli altri allenamenti) e il focus è sulla tenuta dell’esercizio.

Vengono utilizzati i grandi attrezzi a disposizione nella nostra Palestra, e piccoli attrezzi come bilanciere, manubri e barra a trazioni.

Grazie all’utilizzo della fascia Myzone durante l’allenamento, i nostri trainer potranno monitorare in tempo reale le reazioni del tuo corpo all’allenamento, ottenendo resoconti dettagliati sulla base dei quali adattare gli esercizi.

Quali benefici puoi ottenere dal corso Gambe e addome?
  • Potenzi gambe e glutei.
  • Migliori il tono muscolare della zona.
  • Diminuisci il peso corporeo e riduci gli inestetismi della cellulite, se abbini una corretta alimentazione finalizzata al dimagrimento. Il Medico Nutrizionista del nostro Centro Medico è a tua disposizione per un consulto.
  • Riduci il rischio di traumi alle articolazioni, grazie alla fortificazione dei muscoli che sostengono ginocchia e caviglie.
  • Diminuisci e/o previeni problemi alla schiena, grazie alla fortificazione dell’addome e della parte bassa del bacino. 
  • Aumenti la consapevolezza del tuo corpo.
Le lezioni sono svolte in mini gruppi, ed hanno una durata di 45 minuti.

KTA

Il corso di KTA ha l’obiettivo di far lavorare più articolazioni contemporaneamente in senso diverso, combinando più esercizi e puntando sul controllo del movimento. 

L’allenamento è organizzato per circuiti con poche stazioni, in ognuna delle quali ci si concentra su un’area distrettuale specifica.

 Per potenziare l’efficacia degli esercizi, vengono utilizzati attrezzi come kettelball, trx, e fitball. cintura myzone.

Grazie all’utilizzo della fascia Myzone durante l’allenamento, i nostri trainer potranno monitorare in tempo reale le reazioni del tuo corpo all’allenamento, ottenendo resoconti dettagliati sulla base dei quali adattare gli esercizi.

Quali benefici puoi ottenere dal KTA?
  • Migliori la mobilità articolare.
  • Riduci il rischio di traumi alle articolazioni, grazie alla fortificazione dei muscoli che sostengono ginocchia e caviglie.
  • Potenzi la muscolatura di tutto il corpo.
  • Aumenti la consapevolezza del tuo corpo.
  • Diminuisci il peso corporeo e riduci gli inestetismi della cellulite, se abbini una corretta alimentazione finalizzata al dimagrimento. Il Medico Nutrizionista del nostro Centro Medico è a tua disposizione per un consulto.
Le lezioni sono svolte in mini gruppi, ed hanno una durata di 45 minuti.

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