Marchio-PDV

Piscine di Vicenza è rappresentata da istruttori, trainer, medici specialisti, referenti di settore, dallo staff di reception, consulenti commerciali, lo staff del bar, lo staff amministrativo e la direzione, uniti dalla passione e dalla professionalità con cui ogni giorno ci rapportiamo con le persone che ci scelgono. Il nostro obbiettivo è di offrire un’esperienza differente e globale per i nostri clienti sfruttando al meglio il connubio tra competenza, professionalità ed efficienza del nostro team nel lavoro d’equipe che ci caratterizza. 

Staff Accoglienza e Vendita

Lo staff commerciale e di segreteria comprende 10 persone cui si aggiungono altre due figure all’apertura delle piscine scoperte nel periodo estivo. Lavoriamo su turni coprendo l’apertura degli impianti dal lunedì al sabato dalle 7 alle 22 e la domenica mattina.
Il nostro obiettivo  è quello di accogliere il cliente con gentilezza e disponibilità, cercare la migliore soluzione  per le sue esigenze riducendo il più possibile i tempi di attesa.

Staff Addetti allo spogliatoio e pulizie

Lo staff di pulizie e addetti allo spogliatoio è formato da 10 persone durante l’inverno e 14 durante l’estate. Lavoriamo a turni coprendo le pulizie dell’impianto dalle 5 alle 24. Il nostro obiettivo come settore è mantenere le strutture sempre pulite e accoglienti, fornire assistenza in spogliatoio a tutti i clienti con un occhio di riguardo verso i bambini e i genitori.

Staff Assistenti Bagnanti

Lo staff assistenti è formato da 5 persone durante l’inverno e oltre 50 durante l’estate. Siamo in possesso del brevetto della FIN e presenti presso gli impianti  7 giorni su 7 durante tutto l’orario di apertura al pubblico. Il nostro obiettivo di settore è garantire la sicurezza di tutti i bagnanti, fornire in maniera tempestiva il primo soccorso sia in acqua che fuori a tutti i clienti e sorvegliare il rispetto del regolamento degli impianti in modo che la permanenza presso le nostre strutture sia piacevole per tutti.

Staff Istruttori di Nuoto

Lo staff tecnico del nuoto è formato da 50 persone, siamo in possesso del brevetto di istruttore o allenatore della FIN. Molti di noi hanno frequentato inoltre corsi di formazioni specifici per il settore gestanti, neonatale, terza età e seguiamo percorsi di formazione interna e di affiancamento con il nostro referente tecnico Federico Benda, allenatore di nuoto di livello nazionale. Il nostro obiettivo di settore è fornire uno standard qualitativo alto nell’insegnamento del nuoto, far sentire tutti i nostri clienti accolti e in grado di migliorare con rispetto dei tempi e delle condizioni fisiche individuali. Vogliamo trasmettere la passione per l’acqua e percepire i suoi meravigliosi benefici.

Staff Istruttori Palestra e Acquafitness

Lo staff tecnico di Palestra ed Aquafitness è formato da X persone, la maggior parte in possesso della laurea in scienze motorie e di qualifiche specifiche del settore.
Per l’attività di Aquafitness, in particolar modo, tutta la formazione del team, segue le direttive della federazione European Aquatic Association (EAA) per la quale, la nostra responsabile Anna Rita Misciglia, è docente e master trainer a livello internazionale.
Il nostro obiettivo di settore è fornire un alto standard di qualità in tutte le attività proposte, sia la
livello tecnico didattico che relazionale. Tutto il team fitness è pronto ad accogliervi, a farvi percepire un ambiente coinvolgente, rassicurante e trasmettervi il valore dell’attività fisica intesa come salute e prevenzione.

Staff Animatori NuotoCamp

Lo staff degli animatori del nuoto camp è composto da circa 60 ragazze e ragazzi.

Ci trovate nei nostri parchi acquatici di Vicenza e Altavilla pieni di energia e sorridenti, pronti per passare giornate indimenticabili con i vostri bambini. Siamo per lo più studenti universitari di svariate facoltà: scienze della formazione, psicologia, lingue e ingegneria.

Il nostro obiettivo di settore è regalare ore di spensieratezza e divertimento ai vostri figli, valorizzando il senso di condivisione e instaurando relazioni positive tra bambini e con gli animatori durante lo svolgimento delle attività proposte, fuori e dentro l’acqua.

Tutto ciò senza dimenticare la sicurezza e le norme di comportamento, sostenerli nelle loro modalità di relazione con i coetanei e con gli educatori.

Staff Bar e Ristorazione

Lo staff del bar e servizio ristorazione è composto da 3 persone durante la stagione invernale e 8 persone durante la stagione estiva. Tutto il personale è in possesso di idonea formazione e attestato HACCP.  Il nostro obiettivo di settore è fornire un servizio eccellente in termini di qualità e scelta dei prodotti, accogliere i clienti con il sorriso e gestire gli ordini in maniera tempestiva e corretta.

Staff Marketing e Comunicazione

Lo staff di marketing e comunicazione si compone di due persone interne e della collaborazione con due figure esterne. Il nostro obiettivo di settore è trasferire vision, mission e valori della nostra azienda ai collaboratori, fornitori e clienti, fornire un’immagine coordinata dell’azienda, presidiare i canali social e web in maniera costante per dare informazioni di qualità e in tempo reale, recepire bisogni, esigenze e richieste dei clienti.

Staff professionisti Centro Medico Move Different

Lo staff dei professionisti del centro medico è formato da 2 chinesiologi laureati in scienze motorie, 2 massoterapisti e chinesiologi, 4 fisioterapisti, 2 osteopati e un’ostetrica. Lo staff fonda le basi sul principio del lavoro d’équipe con il continuo scambio fra le diverse professionalità in supporto ai medici. L’innovativa tecnologia Tecnobody di cui dispone il centro Move Different rende il nostro lavoro ancora più preciso e dettagliato. L’obiettivo è mettere il paziente al centro del percorso.

Staff Medico Centro Medico Move Different

Lo staff medico è composto da 3 medici dello sport, un cardiologo, un neurologo, 5 ortopedici, 2 nutrizionisti, uno specialista della terapia del dolore e un neurochirurgo. Il nostro obiettivo come gruppo di professionisti è lavorare in sinergia con l’equipe dei fisioterapisti e chinesiologi con il supporto dell innovativa tecnologia Tecnobody. Vogliamo creare il miglior percorso di salute a 360° per i nostri pazienti.

Consiglio di amministrazione, amministrazione e consulenti

Il Consiglio di Amministrazione si compone di 4 persone: Girardello Girardello, Andreatta Paolo, Cavaggioni Francesco, Gecchelin Paolo Amministratore Delegato, founder e Presidente del cda. Il Consiglio è coadiuvato nel suo compito dal  collegio sindacale composto dai dottori commercialisti Pierluigi Agostini, Lorenzo Marcante, Roberto Sartori ed il revisore dei conti Adriano Cancellari.

Il cda assieme e insieme all’amministrazione ha l’importante compito di perseguire costantemente Mission, Vision e valori di Piscine di Vicenza attraverso una strategia volta allo sviluppo sul mercato. Si occupa di dare continuità con una innovativa capacità combinatoria di nuovi business e al rafforzamento delle relazioni interne ed esterne al fine di rendere eccellente e competitiva l’azienda.