Regolamento NuotoCamp

NORME LEGATE ALLA SICUREZZA

– E’ preferibile che al centro estivo non vengano portati oggetti da casa che non possono essere igienizzati, soprattutto pelouche, sono comprese anche le carte da gioco che non possono essere utilizzate. Evitare, se possibile, anche oggetti di valore, cellulari, tablet e oggetti similari.

– La crema solare va spalmata più volte durante la giornata, motivo per cui gli animatori si assicureranno che i bambini più grandi dedichino particolare attenzione a questo momento, per i più piccoli saranno loro di supporto,

– Non è possibile fare la doccia ai bambini in quanto i locali sono in comune con il pubblico, a differenza di bagni e zona camp quindi preferiamo evitare, come nelle passate stagione che vi siano possibilità di contatto non sorvegliato. I bambini avranno servizi igienici dedicati solo a loro. Come gli altri anni, i bambini del Nuotocamp a Vicenza e ad Altavilla hanno dei servizi igienici chiusi a chiave e quindi utilizzati solo da loro, 

NORME LEGATE AL COMPORTAMENTO

– Si ricorda che all’interno del Centro estivo non è consentito portare oggetti di valore, quali ad esempio cellulare e/o tablet, in caso di furto degli effetti personali la Direzione declina ogni responsabilità.

– Non è consentito assumere atteggiamenti violenti o aggressivi verbalmente nei confronti del personale o degli altri bambini, in caso di episodi di questo genere la Direzione si riserva di allontanare il soggetto senza rimborso di alcuna quota versata.

– E’ consentito l’accesso a bambini diversamente abili o certificati solo previa autorizzazione della copertura oraria richiesta da parte dell’Ufficio preposto.

NORME LEGATE A SPOSTAMENTO SETTIMANE E VOUCHER

E’ possibile spostare la settimana, salvo disponibilità di posti, entro il venerdì della settimana antecedente all’inizio. In caso di malattia o altro impedimento è possibile avere il rimborso sotto forma di buono spesa, usufruibile entro il 30.12.2022 per l’acquisto di servizi presso gli impianti di Piscine di Vicenza. 

Per formalizzare la richiesta di rimborso in caso di malattia o altro impedimento debitamente documentato è necessario presentarsi in reception e compilare l’apposito modulo entro il venerdì della settimana precedente all’inizio oppure inviare una mail all’indirizzo nuotocamp@piscinedivicenza.it, oppure un messaggio WhatsApp al numero 348/6394747 (Vicenza) – 329/1111140 (Altavilla). 

Non saranno tenute in considerazione richieste telefoniche o con certificati retrodatati rispetto alla comunicazione dell’assenza.