Tutto quello che devi sapere per la stagione 2020-2021

Prontissimi a ripartire con la stagione invernale 2020-2021?
Ci siamo preparati ad accogliervi nel miglior modo possibile per iniziare una nuova stagione di sport, benessere e divertimento insieme a voi!

Il primo giorno di accesso ai corsi è obbligatorio compilare e consegnare in entrata il modulo di AUTODICHIARAZIONE STATO DI SALUTE che troverete cliccando i link qui sotto.
Scaricare il modulo in base al corso a cui ci si è iscritti:

Modulo per i corsi di:

NEONATALE, SCUOLA NUOTO BABY, RAGAZZI E TEEN, FITNESS, PREMASTER ARGENTO VIVO

Scarica il Modulo

NEONATALE, SCUOLA NUOTO BABY, RAGAZZI E TEEN, FITNESS, PREMASTER ARGENTO VIVO
Scarica

Modulo per i corsi di:

AQUAFITNESS, PALESTRA, SCUOLA NUOTO ADULTI E NUOTO LIBERO

Scarica il Modulo

AQUAFITNESS, PALESTRA, SCUOLA NUOTO ADULTI E NUOTO LIBERO
Scarica

Per rendere più serena e sicura la permanenza di tutti all’interno del Centro Sportivo vi chiediamo di rispettare poche semplici norme.

Abbiamo organizzato delle nuove MODALITÀ DI ACCESSO che vi chiediamo di leggere con attenzione in modo da evitare assembramenti nelle varie zone dell’impianto.

Per conoscere tutto ciò che riguarda abbonamenti, disdette, recuperi e altre specifiche riguardo ai nostri corsi leggi la NEWS REGOLAMENTO 2020-2021.

Ora che sai tutto riguardo alla sicurezza e alle modalità di accesso non ti resta che trovare il corso che fa per te!

Corsi 2020-2021

Consulta il nostro nuovo volantino dei corsi invernali 2020-2021.

Crediamo sia importante per tutti i nostri clienti vivere un’esperienza di sport e benessere in sicurezza e serenità. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione! Vi aspettiamo!

Articoli correlati